Proposto all'Onu un Piano in 4 punti per porre fine al conflitto in Ucraina. I destini incrociati dei prigionieri russi e ucraini. La premier finlandese a Roma. Scelta Stefania Craxi al posto di un 5S
Il destino della guerra si decide sulla sorte dei reduci del battaglione Azov. Si sono arresi ma ora Mosca li vuole giustiziare. L'Eni paga il gas in…
Evacuati feriti e soldati di Azov dall'acciaieria. Vanno in zona russa, ma Zelensky conta di scambiare i prigionieri e riportarli a casa. Svezia nella…
Le chiede il Papa invocando i nuovi santi, ma i potenti sono concentrati sulla guerra. Kiev: "Riprenderemo il Donbass". La Nato si allarga, bazar di…
Alleati, ma con linee differenti nella trattativa segreta con Mosca. Erdogan più morbido su Svezia e Finlandia. Violenza in Palestina. Lapidata una…
Anteprima di un nuovo podcast ricco di promesse. Si chiamerà Maestri d'Italia. Maria Montessori: "L'educazione è l'arma della pace".
Il presidente ucraino da Vespa oltraggia la via Crucis del Papa, sostenendo che c'erano bandiere. Ma non è vero. La Finlandia entra nella Nato. Gazprom…
Passa da Kiev ma anche dall'iniziativa di Macron che coinvolge Pechino e Mosca. Il Draghi "pacifista" torna a Roma. Il Papa riceve le mogli dei…
See all

La Versione di Banfi