La Versione di Banfi

La Versione di Banfi

Share this post

La Versione di Banfi
La Versione di Banfi
"Fermate questo massacro"

"Fermate questo massacro"

Le parole del Papa nel giorno dell'uccisione del giornalista Usa e dell'attacco alla base militare ad un passo dalla Polonia. Occidente ad un passo dal coinvolgimento? Oggi Cina e Usa parlano a Roma

Avatar di Alessandro Banfi
Alessandro Banfi
mar 14, 2022
∙ A pagamento

Share this post

La Versione di Banfi
La Versione di Banfi
"Fermate questo massacro"
Condividi

La guerra in Ucraina ieri è salita d’intensità e si è avvicinata ancora di più alle nostre vite. Ha scalato un altro gradino con due drammatici eventi: l’uccisione di un giornalista americano che stava riprendendo la fuga di alcuni ucraini, proprio sul maledetto ponte di Irpin, e il bombardamento di un hub militare di raccolta, a pochi chilometri dal confine polacco, vicino a Leopoli. Qui i missili russi contro la base di addestramento e i consiglieri occidentali avrebbero fatto 35 vittime secondo Kiev, 180 secondo Mosca. Le due orribili notizie vanno nella stessa direzione: quella di un coinvolgimento diretto della Nato e dell’Occidente come titolano oggi molti giornali italiani.   

Se volete continuare a leggere, potete iscrivervi subito e SE NON SIETE GIÀ ABBONATI, cliccate su questo pulsante verde:

Questo post è per abbonati a pagamento.

Già abbonato a pagamento? Accedi
© 2025 Alessandro Banfi
Privacy ∙ Condizioni ∙ Notifica di raccolta
Inizia a scrivere.Scarica l'app
Substack è la casa della grande cultura

Condividi