La Versione di Banfi

Share this post

"Fermate questo massacro"

alessandrobanfi.substack.com

"Fermate questo massacro"

Le parole del Papa nel giorno dell'uccisione del giornalista Usa e dell'attacco alla base militare ad un passo dalla Polonia. Occidente ad un passo dal coinvolgimento? Oggi Cina e Usa parlano a Roma

Alessandro Banfi
Mar 14, 2022
Share this post

"Fermate questo massacro"

alessandrobanfi.substack.com

La guerra in Ucraina ieri è salita d’intensità e si è avvicinata ancora di più alle nostre vite. Ha scalato un altro gradino con due drammatici eventi: l’uccisione di un giornalista americano che stava riprendendo la fuga di alcuni ucraini, proprio sul maledetto ponte di Irpin, e il bombardamento di un hub militare di raccolta, a pochi chilometri dal confine polacco, vicino a Leopoli. Qui i missili russi contro la base di addestramento e i consiglieri occidentali avrebbero fatto 35 vittime secondo Kiev, 180 secondo Mosca. Le due orribili notizie vanno nella stessa direzione: quella di un coinvolgimento diretto della Nato e dell’Occidente come titolano oggi molti giornali italiani.   

Se volete continuare a leggere, potete iscrivervi subito e SE NON SIETE GIÀ ABBONATI, cliccate su questo pulsante verde:

This post is for paid subscribers

Already a paid subscriber? Sign in
© 2023 Alessandro Banfi
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start WritingGet the app
Substack is the home for great writing