La Versione è in offerta
Memo per gli abbonati distratti: ancora per pochi giorni potete aderire all'offerta speciale con lo sconto del 50 per cento, per ricevere e leggere tutti i giorni La Versione di Banfi sul vostro Pc
Buongiorno a tutte e a tutti,
nella pausa della rassegna stampa mattutina vi scrivo qui per ricordarvi che mancano pochi giorni alla fine dell’OFFERTA SPECIALE AL 50 % per i primi abbonati alla Versione di Banfi. Moltissimi che adesso stanno leggendo si sono già iscritti, a loro va il mio GRAZIE PER LA FIDUCIA! Il viaggio che stiamo facendo assieme è davvero affascinante e coinvolgente. L’amico Giovanni da Macerata ieri mi ha scritto ricordandomi un film del cuore, Rashomon di Akira Kurosawa, in cui i protagonisti danno diverse versioni dello stesso fatto. E mi ha fatto un grandissimo complimento, dicendo: la tua versione ci aiuta a vedere le stesse cose in modo diverso. Il tentativo è proprio questo!
Ma dicevo dell’OFFERTA SPECIALE. A tutti coloro che non si sono ancora abbonati ricordo che possono farlo, sfruttando uno sconto davvero eccezionale: se vi iscrivete entro la fine del mese potrete pagare solo 2,50 euro al mese, oppure 25 all’anno. Per comodità ripropongo qui sotto il link per l’offerta speciale, cliccando il quale potete procedere all’abbonamento. Buon fine settimana a tutte e a tutti e ci vediamo domani con la rassegna dei più importanti articoli del week end.