La Versione di Banfi

Share this post
Ultimo avviso per abbonarsi
alessandrobanfi.substack.com

Ultimo avviso per abbonarsi

Ancora per poche ore potete diventare abbonati della Versione di Banfi sfruttando lo sconto del 50 per cento. È valido solo fino a mezzanotte. Non perdete l'occasione di informarvi ogni giorno

Alessandro Banfi
Feb 28
Comment
Share

Solo fino alla mezzanotte di oggi, si può sfruttare un’ OFFERTA SPECIALE PRIMI ABBONATI, METÀ PREZZO per abbonarsi a questa newsletter. LO SCONTO è del 50 per cento: così l’abbonamento costa  SOLO 2,50 AL MESE E  SOLO 25 EURO ALL’ANNO. Restano solo pochissime ore, fatelo sapere ad amici, parenti, colleghi e conoscenti. L’occasione è unica e irripetibile. Inoltrate questa e-mail!!! 

L’abbonamento da domani sarà infatti di 5 euro al mese e, con lo sconto se ci si vuole impegnare subito per tutto l’anno, di SOLI 50 euro invece dei teorici 62. 

Per chi non l’abbia mai letta, la mia è una rassegna della stampa ragionata e commentata, in cui vengono citati una ventina di articoli tratti dai quotidiani italiani, che sono anche allegati in pdf. La Versione di Banfi offre un punto di vista che aiuta a farvi la vostra, di versione. Divisa in capitoletti, potete scorrerla e decidere velocemente che cosa leggere.

Per capire chi sono leggete qui.

Siete ancora in tempo: basta cliccare su questo pulsante verde e in un attimo potrete riguardarvi anche tutte le rassegne degli ultimi giorni:

Iscriviti qui

CommentComment
ShareShare

Create your profile

0 subscriptions will be displayed on your profile (edit)

Skip for now

Only paid subscribers can comment on this post

Already a paid subscriber? Sign in

Check your email

For your security, we need to re-authenticate you.

Click the link we sent to , or click here to sign in.

TopNewCommunity

No posts

Ready for more?

© 2022 Alessandro Banfi
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Publish on Substack Get the app
Substack is the home for great writing