Come abbonarsi alla Versione
La Versione del Venerdì. Un pensiero alle cinque della sera per gli abbonati alla rassegna stampa mattutina.
Ci siamo ormai. Si parte fra sette giorni: da venerdì prossimo, 11 febbraio, questa newsletter compirà un anno esatto della sua esistenza. Siamo partiti in pochi, happy few, direbbe il Bardo. E oggi mi sembra incredibile che siamo una comunità notevole, che cresce di giorno in giorno. Come dicevo qui ai primi di gennaio, una comunità intelligente e coinvolgente. Da cui ricevo ogni giorno idee, osservazioni, critiche. È un rapporto di fiducia, diretto e immediato. Trasparente. Voi siete interessati al mio lavoro e io non ho altri condizionamenti che non siano il vostro giudizio. Vi devo ringraziare doppiamente per questo: per la fiducia e per la compagnia.
Fra sette giorni, dall’11 febbraio 2022, La Versione diventa a pagamento. Il lavoro della Versione richiede molto tempo e condiziona la scansione della mia giornata in modo decisivo. Sto tentando una strada difficile e per me nuova: rivolgermi direttamente a chi mi segue chiedendo sostegno per il mio lavoro, così da potermi dedicare col giusto impegno a questa attività.
La Versione sarà mandata a tutti, abbonati a pagamento e non, un giorno a settimana, il mercoledì. Sarà un modo per restare in contatto con ognuno di voi.
Nei fine settimana, la Versione ci sarà solo la domenica, come raccolta delle cose più interessanti pubblicate sui giornali del week end.
Veniamo alla parte pratica. Dall’11 febbraio dunque ci si potrà iscrivere a pagamento, direttamente sul sito alessandrobanfi.substack.com con Paypal o con una carta di credito. Il costo dell’abbonamento sarà di 5 euro al mese oppure, con lo sconto se ci si vuole impegnare subito, di 50 euro per tutto l’anno.
Ma attenzione, preparatevi. Ci sarà una OFFERTA SPECIALE METÀ PREZZO PRIMI ABBONATI. Voi che mi avete seguito da tanto tempo potrete aderire all’offerta speciale che ha uno sconto del 50 per cento: così l’abbonamento vi costerà SOLO 2,50 AL MESE OPPURE SOLO 25 EURO ALL’ANNO. Ovviamente questa offerta HA UNA DURATA MOLTO LIMITATA NEL TEMPO. Dunque cominciate a passare parola e spargere la voce, per essere pronti ad abbonarvi da venerdì 11 febbraio.
Chiunque avesse difficoltà col computer o di qualsiasi altro genere può scrivere alla mia email: lelio.banfi@gmail.com e risolveremo insieme ogni problema.
PS Ci vediamo domenica per i temi e gli articoli del fine settimana.